Una festa organizzata in un ambiente intimo e sicuro, con la possibilità di rimanere a dormire, il tutto nel cuore della “Città Eterna”?

OGGI È POSSIBILE!

Apre a Roma la sala da pranzo di un elegante appartamento arredato con sobrietà e ricercatezza, situato al secondo piano di un palazzo del 1600 fra Piazza di Spagna, il Pantheon e Piazza Navona.

In questa affascinante location si potranno gustare menù di carne, di pesce e vegetariani, tutti preparati da cuochi affermati ed accompagnati dai vini delle migliori cantine laziali.
Si potrà poi soggiornare nelle camere nuove e confortevoli – tutte dotate di bagno ed arredate in stile moderno con tocchi di vintage, per ricreare un ambiente accogliete e intimo – e al risveglio gustare la colazione direttamente in camera.

QUESTO OFFRIAMO!

L’opportunità di organizzare un ottimo pranzo, una cena, un incontro fra vecchi amici, una fuga cittadina in un ambiente riservato, elegante e tranquillo ma allo stesso tempo nel cuore di Roma, il tutto in massima sicurezza e nel pieno rispetto della normativa e della salute dei nostri ospiti.

Possiamo ospitare da un minimo di 4 a un massimo di 8/10 persone.

it_ITIT